Condizioni generali di contratto 1 offerta 1.1. L'offerta della Bate GmbH può essere visionata sul sito web www.bate.ch e non è vincolante. Restano riservate modifiche di prezzo e di assortimento nonché modifiche tecniche. Tutte le offerte sono soggette a modifiche e non sono da intendersi come offerta vincolante. Tutte le informazioni su ww.bate.ch come descrizioni dei prodotti, specifiche, immagini, filmati, dimensioni, pesi, specifiche tecniche, ecc. sono da intendersi solo come valori approssimativi e non rappresentano una garanzia di proprietà accessorie e decorative gli articoli rappresentati nelle immagini dei prodotti non fanno parte della gamma, a meno che non siano espressamente compresi nella stessa. Tutte le descrizioni dei prodotti, le immagini, le foto, i testi e i dati multimediali sono soggetti al diritto d'uso esclusivo di Bate GmbH. 2. Conclusione del contratto Presentando i prodotti nel negozio online www.bate.ch, Bate GmbH non presenta un'offerta vincolante. Al momento dell'acquisto tramite il negozio online, il cliente si offre di concludere un contratto facendo clic sul pulsante "Invia ordine" nel carrello. Con l'invio dell'offerta il cliente fa riferimento e accetta le presenti condizioni generali. L'e-mail automatizzata di Bate GmbH dopo l'invio dell'ordine, che conferma la ricezione dell'ordine, non costituisce accettazione. La ricezione del pagamento da parte del cliente presso Bate GmbH vale come dichiarazione di accettazione da parte di Bate GmbH. Per gli acquisti effettuati tramite telefono, WhatsApp o email, la proposta di conclusione del contratto viene formulata dal cliente mediante apposita comunicazione verbale o scritta. La ricezione del pagamento dell'offerta vale come dichiarazione di accettazione da parte della Bate GmbH. Con l'invio dell'offerta il CLIENTE fa riferimento alle presenti condizioni generali e le accetta. Gli acquisti dei prodotti Bate GmbH vengono elaborati passo dopo passo. Le Condizioni Generali sono disponibili presso Bate GmbH e vengono accettate dal cliente al momento dell'acquisto dei prodotti. Fanno quindi parte dei contratti d'acquisto che il cliente stipula con Bate GmbH. L'ambito e l'oggetto del contratto, come la merce ordinata e il prezzo, nonché le modalità del servizio e, se applicabile, il momento della fornitura del servizio sono indicati nella fattura o nella conferma di spedizione. 3° premio 3.1. Tutti i prezzi dei servizi della Bate GmbH sono netti in franchi svizzeri (CHF), IVA esclusa. 4. Spedizione e consegna 4.1 In Svizzera 4.1.1 . I nostri pacchi vengono spediti tramite DHL. 4.1.2 La consegna avviene dal nostro magazzino di distribuzione all'indirizzo di consegna fornito. Le spese di spedizione corrispondono alle rispettive informazioni. 4.1.3 . Abbiamo il diritto di effettuare consegne parziali e ovviamente copriremo i costi di spedizione aggiuntivi che ne derivano. 4.1.4. Qualora la consegna tramite corriere fallisse e fosse necessario effettuare una seconda consegna, ciò sarà a carico del cliente e verrà compensato successivamente in fattura. 4.1.5 . Il cliente è tenuto a verificare la merce per eventuali danni esterni e a documentare immediatamente eventuali difetti per iscritto e visivamente alla Bate GmbH 4.2. La consegna all'estero non è possibile

 

1. Angebot

5. Modalità di pagamento 5.1. I clienti pagano con PayPal, carta di credito (Mastercard, Visacard), Postcard, Post E-Finance, pagamento anticipato, TWINT, bonifico bancario o fattura 5.2. Acquisto contro fattura « SwissBilling SA » 5.2.1. Swissbilling SA è il fornitore di servizi che vi consente di pagare il vostro ordine in modo semplice e sicuro tramite fattura. La fattura ti verrà inviata separatamente dopo l'ordine da swissbilling. Puoi decidere se desideri ricevere la fattura via e-mail o per posta. Il valore massimo dell'ordine per il vostro primo ordine tramite Swissbilling è di CHF 1'000,00 per i nuovi clienti. Il termine di pagamento è di 30 giorni. Per motivi di sicurezza, l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di consegna devono corrispondere. Prima di approvare la transazione, swissbilling si riserva il diritto di effettuare una verifica della solvibilità presso la società CRIF AG di Zurigo (tel.: 044 913 50 50, www.crif.ch). 6. Responsabilità 6.1. La responsabilità si basa sulle norme legali applicabili. Tuttavia, Bate GmbH non è responsabile per: a) negligenza lieve b) danni indiretti e indiretti nonché danni consequenziali e mancati profitti c) risparmi non realizzati d) Danni derivanti anche da ritardata consegna e) eventuali atti contrattuali o extracontrattuali e omissioni degli agenti delegati di Bate GmbH. 6.2. Bate GmbH non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti web esterni e dei siti partner collegati. 7. Condizioni di reso 7.1. Ti garantiamo il diritto di restituire i prodotti acquistati da noi entro 14 giorni dal ricevimento. Per il rispetto della scadenza è determinante il momento della spedizione della merce. L'accredito della merce avverrà solo quando la merce resa sarà stata registrata come ricevuta nel nostro magazzino. 7.2. I prodotti o i pacchi restituiti saranno accettati solo se in buone condizioni, ovvero non danneggiati, non utilizzati, non aperti e nella confezione originale. I prodotti modificati, aperti in modo improprio o fabbricati appositamente non possono essere restituiti. 7.3. Copriremo i costi del reso inviandoti una ricevuta di reso gratuita su richiesta. Puoi inviare la ricevuta di reso via e-mail (info@bate.ch) o richiederla telefonicamente allo 044 210 00 22. 7.4. In ogni caso, il cliente è responsabile dell'imballaggio della merce da restituire in modo che sia trasportabile. Il danneggiamento/perdita della merce dovuto ad un imballaggio inadeguato sarà a carico del cliente. Se il cliente consegna la merce a un'impresa di trasporti, si assume il rischio per il trasporto sicuro della merce. 8. Riserva di proprietà 8.1. La merce consegnata rimane di proprietà di BATE GmbH fino al completo pagamento. La Bate GmbH ha il diritto di effettuare una corrispondente iscrizione nel registro della riserva di proprietà. 9. Garanzia e recesso Bate GmbH garantisce che il prodotto ordinato sarà esente da difetti e funzionante per 2 anni dalla consegna o dal ritiro in negozio. Il periodo di garanzia continua indipendentemente dalla fornitura di eventuali servizi di garanzia. La garanzia può essere fornita gratuitamente da Bate GmbH per i seguenti servizi: · Sostituzione parziale o totale con un nuovo prodotto. (se sostituito nel 1° e 2° anno di garanzia, continua il periodo di garanzia originale) · riduzione Sono escluse dalla garanzia le parti soggette ad usura come lame, forbici, batterie, batterie ricaricabili, cavi di alimentazione, adattatori e lampade. Per il resto valgono le esclusioni di responsabilità ai sensi del punto 7. Se la garanzia del produttore va oltre la garanzia di Bate GmbH, verrà utilizzata la garanzia diretta del produttore e Bate GmbH non sarà inclusa. I prodotti sostituiti diventano proprietà di Bate GmbH. Anche la Bate GmbH è libera di recedere dal contratto. Il cliente ha diritto di recedere dal contratto solo in caso di difetti rilevanti e contemporanea mancata riparazione o successiva consegna. In caso contrario, il cliente non ha diritto di recesso, indipendentemente dal motivo legale. Sono escluse tutte le altre disposizioni di garanzia, in particolare quelle previste dalla legge. 10. Protezione dei dati 10.1. Per la raccolta e il trattamento dei dati personali del cliente da parte di Bate GmH si applica la dichiarazione sulla protezione dei dati, che costituisce parte integrante delle presenti condizioni generali. 10.2. Accettando le Condizioni Generali di Contratto, il cliente conferma l'esattezza delle informazioni fornite e autorizza Bate GmbH a ottenere tutte le informazioni necessarie per il controllo dell'ordine dalle autorità, dalle agenzie di credito e dall'Ufficio centrale per le informazioni sul credito (ZEK). Anche i clienti esistenti vengono controllati a intervalli regolari negli uffici sopra menzionati. 11. Clausola salvatoria


2. Vertragsschluss

​ 


3. Preis

 

4. Versand und Lieferung

4.1 Innerhalb der Schweiz

 

4.2. Lieferungen ins Ausland sind nicht möglich

 

5. Zahlungsarten


6. Haftung


7. Rückgabebedingungen

​ 

 

 

8. Eigentumsvorbehalt

 

9. Gewährleistung und Rücktritt

​ 

 

 

 

​ 

 

 

 

 


11. Salvatorische Klausel

  11.1.     Sollten einzelne Bestimmungen dieses Vertrages unwirksam oder undurchführbar sein oder nach Vertragsschluss unwirksam oder undurchführbar werden, bleibt die Wirksamkeit der übrigen Bestimmungen dieses Vertrages davon unberührt. Die ungültige oder undurchführbare Bestimmung soll automatisch (ohne weitere Verhandlungen der Parteien) durch eine wirksame und durchsetzbare Bestimmung ersetzt werden, deren Wirkungen dem wirtschaftlichen Ziel der unwirksamen oder undurchführbaren Bestimmung am nächsten kommen.

 



 

B. Sonder- und Fabrikbestellungen

1. Referenz

 

2. Vertragsschluss

 

3. Versand und Lieferung

 

4. Lieferzeiten

​ 

 

5. Abnahme nach Montage

​ 

 

6. Abweichungen von der Maß- und Werksordnung

​